chiamateci :3385661046   

BAYER melody compact WG 1 kg. fungicida peronospora della vite[melodycompact1kg]

BAYER melody compact WG 1 kg. fungicida peronospora della vite

[Codice: melodycompact1kg]
Marca: BAYER CROPSCIENCE

27,70€

Indietro
Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
26/01/2022
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci

melody compact WG

antiperonosporico sistemico a base di Iprovalicarb e rame.

"Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto"

Per acquistare questo prodotto, è necessaria l'autorizzazione all'impiego per prodotti fitosanitari (patentino) in corso di validità.

Che cosa è e a cosa serve melody compact?

Si presenta in granuli idrodispersibili e possiede sia attività preventiva che curativa. Inoltre, è un prodotto efficace e estremamente versatile perché utilizzabile in tutte le fasi di sviluppo della vite.

Il suo limitato contenuto di rame lo rende un prodotto moderno e perfettamente capace di rispondere alle attuali esigenze del mercato.

come utilizzare melody compact

Intervenire preventivamente alla dose di 1,75 kg/ha in condizioni favorevoli allo sviluppo della peronospora e comunque entro il periodo di incubazione di 72 ore successive all'inizio dell'infezione.  Effettuare al massimo 2 applicazioni per anno (una sola in caso di applicazione manuale) con un volume di acqua di 1000 l/ha, dallo stadio di 3-4 foglie fino allo stadio di maturazione.  Applicare il prodotto ad intervallo di 7-10 giorni, utilizzando l'intervallo più breve nelle condizioni ambientali favorevoli allo sviluppo del patogeno.
Al fine di ridurre al minimo il potenziale accumulo nel suolo e l'esposizione per gli organismi non bersaglio, tenendo conto al contempo delle condizioni agroclimatiche, non superare l'applicazione cumulativa di 28 kg di rame per ettaro nell'arco di 7 anni.  Si raccomanda di rispettare il quantitativo applicato medio di 4 kg di rame per ettaro all'anno.
E' consigliabile alternare questo prodotto con fungicidi aventi diverso meccanismo d'azione.

Etichetta
scheda di sicurezza  

Produttori
Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata